DEBUG 1



Un geometra ai fornelli, sembrerebbe il titolo di un film o una guida per novelli chef invece si tratta di Domenico Cilenti, proprietario del Ristorante "PORTA DI BASSO" di Peschici presente in tutte le guide italiane ed estere, e promo classificato a Napoli nel 2008 come "Miglior Chef emergente del Sud Italia".

Il Ristorante Porta di Basso è uno dei locali più caratteristici e raffinati di Peschici.

E' situato nel centro storico con una splendida vista sul mare costruito a picco su una scogliera alta 90 mt.

I piatti attingono alla cucina locale ed al tempo stesso lo chef Domenico Cilenti propone abbinamenti inconsueti, chi ama la buona cucina non può non farci visita.

Vedere i miei piatti che tornano vuoti, vedere un cliente che si alza per stringermi la mano e dirmi che gli ho fatto vivere un evento bellissimo e indimenticabile, sapere che si ricorderà il mio piatto anche fra un anno.

I Miei ingredienti preferiti sono la Verdura, olio extra vergine di oliva e pesce: sono gli ingredienti che uso sempre, prodotti naturali senza addensanti artificiali o coloranti.

La mia clientela e di tutti i tipi, arrivano da tutto il mondo, durante l’anno ho più clienti locali, d’estate arrivano i turisti, gente che ricerca emozioni, e sapori diversi. Il mio ristorante è da scoprire, è nascosto: chi viene fin qua è un esploratore, un ricercatore.

  Ristorante Porta Di Basso Via Colombo 38
71016 Peschici (FG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere TUNA FISH FAVIGNANA
Foto
ristoranti Chefish
Foto
ristorazione Ristorante Il Monte Offriamo un menù ricco di sapori tipici delle nostre terre ed una lista di vini provenienti dalle aziende agricole circostanti!